EMERGENZA IN INDONESIA 


 


In linea con il nostro partner DEJAVATO FOUNDATION,

Sumatra, 30 settembre 2009

Il nostro partner indonesiano DEJAVATO FOUNDATION  ha lanciato un appello a tutti i volontari  e alle organizzazioni di volontariato alla ricerca di un  sostegno per le popolazioni che sono state devastate  del terribile terremoto che mercoledì, 30 settembre 2009, ha colpito l'isola di Sumatra.

Siamo in attesa di ricevere le proposte e il piano di azione elaborato dalla associazione di accoglienza .

L'associazione OIKOS cercherà di inviare al più presto  volontari per coadiuvare le operazioni di ricerca dei dispersi e gli interventi di sostegno alle comunità locali mediante la distribuzione di beni di prima necessità .
In una fase successiva saranno avviate le attività di ricostruzione.



 

I progetti di volontariato e i campi di lavoro previsti negli ultimi mesi del 2009 e nei primi cinque mesi del 2010 sono, comunque, al momento confermati. 

Chi è interessato all'intervento di sostegno alle popolazioni colpite dal sisma  può inviare una e-mail a volontariato@oikos.org indicando il proprio nome e il periodo di disponibilità.

Chi vuole dare il proprio sostegno in denaro può versare un contributo anche minimo sul ccp 81765000 intestato ad associazione culturale OIKOS indicando nella causale "Terremoto Sumatra"


BACK OIKOS INFORMAGIOVANI

VOLONTARIATO

E-MAIL